Politica

Campania, Antimafia. Caso (M5S):”Grazie al Prefetto di Napoli per il prezioso lavoro”

loading...

Napoli, 24 Settembre – “Oggi in Commissione Antimafia abbiamo avuto in audizione il Prefetto di Napoli Marco Valentini, che ci ha rappresentato l’attuale situazione nel capoluogo campano. L’ho ringraziato per l’immenso lavoro portato avanti sul territorio, l’attenta vigilanza compiuta in campagna elettorale, la sensibilità mostrata da subito a realtà complesse dell’area metropolitana.

Raccoglieremo i suoi suggerimenti e mi auguro di averlo nuovamente tra noi. Abbiamo bisogno del contributo di queste personalità nel contrastare in modo ancora più efficace la criminalità organizzate” è il commento del deputato M5S Andrea Caso al termine dell’audizione – in seduta plenaria – del Prefetto Valentini tenutasi oggi a Roma.

“Spero che la politica raccolga il suo appello a formare una nuova classe dirigente soprattutto nei comuni sciolti per mafia e che prevalga una cultura che sottragga i minori ad un futuro criminale” conclude il parlamentare 5 stelle. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.