Attualita'

Campania, Allerta Meteo: domani scuole chiuse a Napoli

loading...

Napoli, 5 Febbraio – Domani giovedì 6 febbraio le scuole di ogni ordine e grado e (compresi gli asili nido) oltre ai parchi e ai cimiteri cittadini resteranno chiuse a causa delle avverse condizioni meteo previste fino al pomeriggio di giovedì e riportate nell’avviso di allerta emanato ieri dalla protezione civile regionale.

Il Sindaco Luigi de Magistris – che aveva convocato già nella giornata di ieri il comitato operativo comunale per monitorare la situazione – emanerà la relativa ordinanza di chiusura dei plessi scolastici.

 Come previsto l’Italia è interessata da una massiccia discesa di aria fredda di origine polare che entra sul Mediterraneo sotto forma di tramontana forte con raffiche fino a 100 km/h. La neve sta scendendo fino a quote collinari sull’Appennino centro-meridionale e fino in valle sui confini alpini e zone adiacenti ad essi.

Il team del sito www.IlMeteo.it avvisa che nella giornata odierna il tempo rimarrà ancora instabile su Marche meridionali, AbruzzoMolisePugliaBasilicata, rilievi della Campania e sulla Sicilia Nordorientale

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.