Politica

Campania, agente ucciso. Iovino (M5S): “Paese sia fiero di uomini come Apicella”

loading...

Il cordoglio del deputato e componente della Commissione Difesa  

Napoli, 27 Aprile – “Lo Stato oggi ha pagato un prezzo altissimo con la morte di un uomo valoroso tra i tantissimi che, in queste settimane di straordinario impegno nei controlli tesi al contenimento della diffusione del virus, non hanno mai abbassato la guardia contro ogni forma di crimine.
L’intero Paese sarà per sempre riconoscente al nostro giovane servitore dello Stato per il suo sacrificio a garanzia della sicurezza di tutti noi, ma soprattutto fiero di aver avuto al suo servizio un uomo del suo valore e del suo coraggio. Alla famiglia di Pasquale Apicella va tutta la mia più totale vicinanza e il mio più profondo sentimento di cordoglio. Al questore di Napoli e alla Polizia di Stato va il mio ringraziamento per lo spirito di sacrificio che ogni giorno mettono al servizio del Paese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.