Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”De Gregorio piange miseria ma promette posti di lavoro”

Napoli, 24 Aprile – “Un giorno piange miseria e chiede sacrifici durissimi e ingiusti ai lavoratori, un altro rilancia sui concorsi e promette posti di lavoro: De Gregorio la smetta di giocare con le risorse della Regione e soprattutto con la vita delle persone: pensi a garantire trasporti efficienti e sicuri”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“De Gregorio, piuttosto che concentrarsi sulle assunzioni, la cui programmazione e responsabilità è del socio unico-padrone di Eav, De Luca, si preoccupi di farci capire come stanno realmente i conti, se ha restituito alla Regione le risorse non spese per gli abbonamenti gratis degli studenti e, soprattutto, come intende organizzare il trasporto in tempi di coronavirus”. 

“Sapere che sta combinando e con quali risultati renderebbe giustizia al dovere di trasparenza anche se, comprendiamo, gli comprometterebbe definitivamente qualsiasi velleità elettorale“, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.