Sports

Calciomercato, Messi all’Inter e Ronaldo al Barcellona: quota shock di Stanleybet

loading...
Secondo i bookie inglesi l’eventualità che si verifichino entrambi gli eventi vale 75.00 volte la posta in gioco
Liverpool, 15 Agosto – Se ne parla ormai da tempo ma la clamorosa sconfitta di ieri sera del Barcellona contro il Bayern Monaco nei quarti di Champions League non ha fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco: Lionel Messi, peraltro contestato ora anche dai tifosi blaugrana, potrebbe davvero lasciare il Barça e approdare all’Inter, per la gioia dei tanti tifosi nerazzurri.
Ma non è l’unica conseguenza di questo calcio d’agosto post-Covid: al Barcellona si preannuncia una rifondazione della squadra, con alcuni senatori come Piquet pronti a lasciare; dovesse andare via Messi, il “sostituto” ideale sarebbe Cristiano Ronaldo, che non ha ancora definito il rinnovo con la Juventus. Naturalmente i bookmaker non stanno a guardare e Stanleybet offre subito ai suoi tanti appassionati una “special bet” con i fiocchi: l’eventualità che si verifichino contemporaneamente questi due eventi, cioè Messi all’Inter e CR7 al Barcellona, è bancata a 75.00, una quota sicuramente allettante e invitante.
Naturalmente si vince quindi se e solo se Leo Messi approderà alla corte di Zhang e Cristiano si accaserà al Camp Nou, se solo una di queste due possibilità non si realizzerà la scommessa non sarà chiaramente valida. Staremo quindi a vedere cosa ci riserverà questo calcio mercato che si prevede ricco di colpi di scena.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.