Sports

Calcio Serie D – Nola 1925: mister Cavallaro e il DS Scamarcia si presentano alla stampa

Il neo allenatore: “Arrivo affamato, mi hanno fortemente voluto”. Il DS alla stampa: “Quando il presidente mi ha contattato non ho esitato”

Nola, 27 Ottobre – Pochi ma intensi minuti di presentazione, testa già al campo e al lavoro che c’è da fare. Il nuovo allenatore del Nola 1925, Giovanni Cavallaro, si è presentato alla stampa nella conferenza con i giornalisti nella sala stampa della sede societaria di via dell’Università. Assieme a lui anche il DS Pietro Scamarcia, nuovamente nello staff societario del Nola 1925 nel ruolo che aveva coperto nella passata stagione.

Quando mi ha contattato il presidente Nappi non ho esitato – ha affermato il direttore Scamarcia – So il potenziale di questo progetto e so che questa è una buona squadra. Non penso al mercato. Questo girone è diverso da quello dell’anno scorso, dove c’erano molte grandi città ed alcuni capoluoghi di provincia, ma è ugualmente impegnativo e difficile“.

Vengo da una esperienza importante a Nocera ma qui arrivo affamato – ha affermato mister Giovanni Cavallaro – Quando vedi che una società ti vuole a tutti i costi non ci sono contratti che tengano. Torneremo a giocare allo Sporting ed è un bene, deve essere il nostro bunker. Ai tifosi chiedo di sostenerci. Nel calcio ci sono le contestazioni ma noi abbiamo bisogno di loro. Con me, oltre ai confermati Amodio e Mazzone, ci sarà sicuramente Claudio De Rosa e poi sto aspettando risposta da Fabio Mazzeo. Saremo tutti uomini di campo e di calcio“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.