Sports

Calcio Serie D – Nola 1925: Dino Manzone è il nuovo Club Manager

Il Nola ufficializza l’innesto nello staff societario dell’ex Mariglianese

Nola, 5 Agosto – Il Nola ha ufficializzato l’ingresso nello staff societario di Dino Manzone. L’esperto collaboratore ricoprirà la carica di Club Manager. Dopo aver ricoperto il ruolo in diverse realtà dilettantistiche locali, Manzone approda alla Mariglianese dove vive la storica promozione dall’eccellenza alla D e l’altrettanto storica salvezza nel massimo campionato dilettantistico nella stagione successiva. Ora, dopo la stima ricevuta dal patron Nappi e dalla dirigenza del Nola, inizia per lui una nuova avventura. Il nuovo club manager ha già raggiunto il ritiro di Caposele e si è messo al servizio della squadra e della società sin da subito.

“È nato tutto da un semplice messaggio da parte del presidente Luigi Nappi – ha dichiarato Dino Manzone – Con passione, voglio da subito impegnarmi in un progetto entusiasmante in una realtà storica e blasonata del calcio campano quale è il Nola. Ringrazio la dirigenza bianconera per la fiducia accordata dal primo istante, già dal primo passo che ho mosso nella sede sociale ho sentito subito qualcosa di speciale. Nelle mie esperienze passate finora c’ho sempre messo il cuore, ora è arrivato il momento di metterci anche la spalla”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.