Sports

Calcio Serie D – il Nola va in silenzio stampa

La decisione dopo gli ultimi risultati, obiettivo dare serenità e compattezza all’ambiente

Nola, 21 Novembre – L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente che da oggi, a tempo indeterminato, è in vigore il silenzio stampa. Nessun tesserato del Nola 1925 potrà rilasciare dichiarazioni o interviste agli organi di stampa.

L’unica attività ufficiale di informazione e comunicazione sarà svolta dallo staff del Nola 1925 tramite i propri canali ufficiali. Nel pieno rispetto del lavoro della stampa, grati sempre ai nostri tifosi per il supporto incondizionato mostrato, la società ritiene che questa sia attualmente la decisione migliore per dare compattezza e serenità all’ambiente, ai calciatori ed allo staff tecnico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Lascia un commento