Sports

Calcio Serie D – Il Nola 1925 va in ritiro a Caposele

Tredici giorni di ritiro a Caposele per i ragazzi di mister Rogazzo, quattro le amichevoli previste

Nola, 30 Luglio – Il Nola 1925 andrà in ritiro a Caposele (AV) per continuare la sua preparazione atletica in vista della stagione 2022/2023. I bianconeri alloggeranno all’interno dell’Hotel Antico Ristorante Testa, che metterà a disposizione del Nola la struttura con tutti i suoi comfort.

Mister Rogazzo, staff e calciatori saranno in ritiro dall’1 agosto fino al 13: tredici giorni di intensa preparazione conditi anche da 4 amichevoli. Gli allenamenti si terranno in doppia seduta, alle 9:30 ed alle 17:30, presso il campo comunale di Caposele.

Grazie ad un accordo tra la società del Nola e i gestori della struttura, inoltre, per i tifosi bianconeri interessati ad usufruire dei servizi dell’Antico Ristorante Testa durante i giorni del ritiro saranno previsti prezzi convenzionati.

Per conoscere i prezzi del pernottamento e dei pasti in struttura basterà contattare l’Hotel Antico Ristorante Testa e informare i responsabili del motivo specifico della visita. Di seguito il programma delle amichevoli del ritiro:

4 Agosto, ore 17:30 – Nola vs Caposele

7 Agosto, ore 17:30 – Nola vs Nusco

10 Agosto, ore 17:30 – Nola vs Acerrana

13 Agosto, ore 17:30 – Lioni vs Nola

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.