Sports

Calcio, Luigi Barone (Asi): “Benevento in Serie A con 7 giornate di anticipo, grazie al mister e ai giocatori”

Benevento, 30 Giugno – “Grazie presidente Vigorito, grazie mister Inzaghi, grazie calciatori. Il Benevento in serie A con sette giornate di anticipo è un risultato straordinario reso possibile da una società eccezionale e da una squadra di campioni”.

Così Luigi Barone presidente del Consorzio Asi della provincia di Benevento. “Non era facile tornare velocemente in serie A, ora la speranza è quella di rimanerci a lungo. Il massimo campionato di calcio rappresenta una nuova occasione di marketing territoriale non solo per la città di Benevento ma anche per l’intero Sannio. Ora è indispensabile unire le forze per coinvolgere il tessuto imprenditoriale a sostegno del Benevento, l’Asi in questo senso farà la sua parte”, conclude Luigi Barone.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa