Sports

Calcio Dilettanti – Saviano 1960-Virtus Avellino 1-1: solo un punto per i neroverdi

loading...

Saviano, 19 ottobre – Dopo la sconfitta ad Acerra il Saviano, al P.Pierro, riesce solo a strappare un pareggio alla Virtus Avellino. Il risultato finale di 1 a 1 rispecchia le caratteristiche di una partita combattuta, equilibrata e alterna, dove le difese hanno prevalso sugli attacchi ed il gioco si è stagnato a centrocampo con ripartenze improvvise.

Ad un primo tempo in cui i neroveredi locali hanno esercitato maggiore pressione, si è contrapposto nella ripresa il vantaggio degli ospiti al 69’ che Giorgio realizza con un calcio di rigore, decretato dal Sig Tedesco di Battipaglia che ravvisa un fallo all’interno dell’area di rigore di Bracale sul neo entrato Della Rocca. Nonostante l’uomo in meno, i neroverdi savianesi senza scoraggiarsi premono per conseguire il pari. Ci riescono all’86’ con Orefice che con un forte tiro dal limite dell’area batte Parisi.

 

ASD SAVIANO 1960 – Salsano, Manzo, Incarnato, Orefice, Bracale, Schioppa (23’ Leso), Ildebrante (53’Marulli), Piazzolla (67’ La Marca), Sorrentino, Salvato (87’ Notaro). A disp.: Cibelli, Falco, Ambrosino,, Schibano, Florio.All.re Natale Minichini.

VIORTUS AVELLINO 2013 – Parisi, Petriccione (66’ G.Della Rocca) Genovese, Madonna, Lattarulo, Nicodemo, Ripoli, Corcione, Giorgio (75’ Modano), D’Avella, Barzaghi (63’ Cucciniello). A disp.:  De Matteis, Dello Iolo, S. Cucciniello, Gentil Da Silva, Sarno, Galdi. All.re G. Della Rocca.

ARBITRO: Tedesco di Battipaglia.

ASSISTENTI: Vinciprova di Napoli e Carrozza di Battipaglia.

RETI: al 69’ (rigore) Giorgio; 86’ Orefice.

NOTE: gara giocata a porte Chiuse; espulso al 68’ Bracale.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.