Politica

Calcio, Caldoro:”Per il Napoli servirebbe un presidente tifoso”

Napoli, 24 maggio – “Quando si falliscono gli obiettivi la colpa parte dai vertici. Il primo che dovrebbe ‘auto esonerarsi’ è de Laurentiis. Tra l’altro un presidente non tifoso è un limite”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, nel corso del programma ‘Mezz’ora in Regione’ risponde ad una domanda sul calcio Napoli.

Il programma andrà in onda sabato alle ore 20 e 30 su Tv Luna. “In questi anni – ha detto – il Calcio Napoli ha goduto di tanti guadagni garantiti anche dalla passione della città e dei suoi tifosi che avrebbero meritato di vivere più successi. Per questo motivo il nostro Napoli avrebbe bisogno di una guida appassionata, legata ai colori della squadra, oltre il business”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.