Sports

CALCIO Academy del calcio Italo-Egiziana, battesimo al Centro Ester

Napoli, 11 Febbraio – Sarà il prato del Centro Ester ad ospitare l’incontro fra il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D’Elia e Younes Sherif, responsabile e Cei della Soccer Academy di Tanta in Egitto.

L’occasione sarà la gara amichevole under 15 fra la rappresentativa del Centro Ester e quella delle vespe in programma domani (mercoledì 12 febbraio 2020) alle ore 15.30 proprio sul campo di via Gianbattista Vela n.91 a Barra.

L’evento è inquadrato nell’ambito della costituzione di una accademia del calcio italo-egiziana per la formazione e la valorizzazione dei giocatori che vede protagonista la squadra di Castellammare di Stabia.

I dirigenti presenti illustreranno all’ospite egiziano i dettagli del settore giovanile che costituirà al piattaforma di riferimento per i futuri progetti di formazione e crescita del club egiziano in sinergia con quello italiano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.