Politica

Caivano, Coordinamento Forza Italia:”Strade sommerse da rifiuti, depositata istanza di potenziamento del servizio controllo”

Caivano, 3 Maggio – “Nonostante l’encomiabile attività della Polizia Municipale di Caivano che anche in queste ore è impegnata nei controlli sul corretto deposito dei rifiuti solidi urbani da parte di commercianti e cittadini, molte strade cittadine continuano a versare in un intollerabile stato di degrado determinato dal mancato rispetto del calendario e degli orari di deposito dei rifiuti differenziati da parte di alcuni cittadini.

Per questo, come annunciato nei giorni scorsi, abbiamo inoltrato oggi al commissario prefettizio, protocollandola presso il Comune, una specifica richiesta di potenziamento del relativo servizio di controllo auspicando l’impiego delle Guardie Ambientali ed un incremento dell’attività svolta dagli ispettori dell’azienda deputata alla raccolta dei rifiuti”. Così il coordinamento di Forza Italia Caivano.

“Siamo certi, conoscendo l’attenzione e l’impegno della commissione prefettizia, che le nostre denunce sapranno conseguire buoni frutti ed evitare che l’incuria di pochi danneggi l’immagine e la salute di tutti”, conclude il coordinamento.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa