Comuni

Caivano, al via la bonifica dell’ex centro sportivo Delphinia

Napoli, 27 Settembre – “Dobbiamo fare in modo che quella parte di Caivano, il Parco Verde, diventi un laboratorio, per creare un modello da esportare”. Lo ha detto il commissario per Caivano, Fabio Ciciliano, annunciando il via alla bonifica dell’ex centro sportivo Delphinia.

In campo i militari del Genio dell’Esercito. Si lavorerà affinché  il centro sia restituito alla comunità facendo “bene e presto”:  “bisogna evitare – ha aggiunto Ciciliano-  che tra
cinque anni ci si ritrovi intorno al tavolo a parlare di una nuova Delphinia”. Ciciliano ha detto, infine, “di voler restituire il centro entro la fine di maggio” prossimo in modo da avviare dei campi estivi per le scuole. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.