Comunicati

Cairo, al via l’Italian Egyptian Economic Forum (investment in trade)

loading...

Napoli, 18 Dicembre – oggi 18 dicembre è iniziato a Il Cairo l’Italian Egyptian Economic Forum (investment in trade). il forum organizzato dalla Presidenza del Consiglio Egiziano, Itda (Internal trade Development Autority), Cise (Confederazione Italiana Sviluppo Economico) e Eurispes è l’occasione per per discutere le opportunità di investimento tra i due paesi del Med, in particolare nei settori della logistica, della produzione alimentare, centri commerciali, catene di approvvigionamento e dei mercati all’ingrosso.

La finalità del meeting è stata quella di rafforzare i rapporti economici e commerciali tra i due paesi, definendo al meglio le linee guida sulla futura cooperazione economica e industriale. saranno presenti nella capitale egiziana Giuseppe Romano (presidente Cise), Gerardo Romano presidente dell’osservatorio Eurispes sul Mediterraneo, Angelo Caliendo consigliere Eurispes e componente del comitato di presidenza della CISE, Essa Eskander, direttore ell’osservatorio Eurispes sul Mediterraneo, ed una delegazione di aziende dell’area campana, tra cui il Cis-Interporto di Nola.

In rappresentanza del governo egiziano saranno presenti: Mostafa Madbouly (Primo ministro egiziano), Ali El-Moselhy (Ministro per le forniture e il commercio interno della Repubblica d’Egitto) Ibrahim Ashmawy (Vice Ministro e Presidente dell’Autorità Internazionale per il commercio e lo sviluppo della Repubblica d’Egitto), Amr Nassar (Ministro del Commercio Estero ed Industria), Inas Abdel Daim (Ministro della cultura), Nabila Makram (Ministro dell’immigrazione), Khaled El Anany (Ministro dei Monumenti) e Hisham Tawfik (Ministro dei lavori pubblici).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.