Politica

Buste con proiettili e un invito a ‘stare zitta” spedite a Valeria Ciarambino. Borrelli e Zabatta (Europa Verde): “Solidarietà’ alla vicepresidente del Consiglio Regionale. Atto vergognoso da monitorare”

Napoli, 18 Giugno – Due buste, una contenente due proiettili e l’altra  un proiettile accompagnato da un invito a stare zitta, sono state inviate al vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania Valeria Ciarambino.

Le due buste sono state bloccate dagli scanner del Centro di smistamento di Poste italiane e consegnate alla Polizia, che ha avvertito l’esponente di M5S.

“Vogliamo esprimere la nostra solidarietà a Valeria Ciarambino, che non dovrà essere lasciata sola. Su questo vergognoso atto intimidatorio bisognerà indagare. “– hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Fiorella Zabatta, dell’esecutivo nazionale dei Verdi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.