Attualita'

BUON VOTO…E BUONA ASTENSIONE A TUTTI…!!!

Napoli, 23 Maggio – MENTONO ENTRAMBI…!!! La LEGA attacca il M5S facendo credere ai cittadini che un alto consenso alle Europee servirà a far saltare il governo, il M5S va al contrattacco fingendo di voler sapere, oggi, dalla Lega se chiede i voti per le elezioni del prossimo 26 Maggio o per creare una crisi subito dopo.

Mentono entrambi: Si stanno buttando fango addosso, nelle ultime settimane, come forse nessun’altra “coalizione” ha fatto mai in passato… Due partiti, governano insieme, ma si sparano addosso…vi sembra normale…o quanto meno, non vi ricorda la vecchia e ribollita politica…??? Purtroppo il M5S, in questi mesi, ha legittimato tutte le politiche di destra della Lega, generando enormi fratture interne, disgregando e disorientando la base storica, lo zoccolo duro e i VERI aTTivisti, creando un “mostro” da percentuali vicine al 30%.

Tutto ciò di cui si stanno reciprocamente accusando non è INCOERENTE se poi siedono dalla stesa parte in Parlamento, se poi governano insieme…??? Il Governo, state pur tranquilli, non cadrà dopo le Europee quindi votate liberamente, senza sensi di colpa e senza farvi influenzare…altrimenti restatevene comodi sul vostro divano a casa tanto decideranno sempre e soltanto loro… Tra poltrone, consigli di amministrazioni, ministeri, società partecipate, portaborse, consulenti, autisti, staff, consulenti, ecc…ecc…nessuno dei due ha interesse ad andare a casa, a maggior ragione il M5S che ha il vincolo dei due mandati, almeno finché anche quest’ultima storica regola non sarà modificata o spazzata via sottoforma di ratifica… OVVIAMENTE MI AUGURO DI SBAGLIARE, d’altronde io. #NonCapiscoNullaDiNulla


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa