Comuni

BUN HOUSE: Inaugurata a Napoli un modello innovativo di paninoteca

Lopa: Se ci sarà sinergia tra i vari operatori  si potrà ottenere un importante risultato che realizza le aspettative di rilancio del comparto della ristorazione con ricette popolari,  tradizionali della città Metropolitana di  Napoli e di tutta la regione Campania

 

Napoli, 1 Ottobre – “A Napoli in Via Kerbaker, nasce un modello innovativo di fast-food con panini adatti a qualunque alimentazione, tenendo un punto fermo sulla tradizionale con menù, ovviamente, all’insegna del mangiare sano e i panini in vendita sono realizzati anche con prodotti tipici campani. Si chiama BUN HOUSE di Salvatore e Cristiano De Rinaldi, nome ricorrente della gastronomia Partenopea già titolari del Ristorante/Pizzeria, Casa De Rinaldi al Rione Alto di Napoli”. Si propongono panini e bun, i bun sono di produzione propria,  rigorosamente di qualità ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle persone, da quelle che consumano panini tradizionali a quelle che seguono diversi gusti alimentari.  Bisogna offrire in un unico locale panini e piatti veloci che si adattano ai diversi stili alimentari.

“La strategia, deve andare oltre l’aspetto commerciale e  sensibilizzare un vero e proprio stile di vita sano che merita il giusto rispetto e che è in forte aumento. Tutti i panini e i piatti proposti (compresi i dolci) devo sempre essere all’insegna del mangiare sano. Se ci sarà sinergia tra i vari operatori  si potrà ottenere un importante risultato che realizza le aspettative di rilancio del comparto della ristorazione con ricette popolari,  tradizionali della città Metropolitana di  Napoli e di tutta la regione Campania. Il futuro dell’Europa è nel rispetto della diversità alimentare, ogni terra ha la propria cucina”.  Così il Portavoce della Consulta Nazionale per l’Agricoltura e Turismo, già Delegato al settore Agricoltura della Provincia di Napoli, Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Alimentazione Biodiversità Pesca Risorsa Mare Ristorazione del mns, Rosario Lopa, presenziando all’evento.  


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa