Cronaca

Brusciano, violento scontro fra due auto in via Camillo Cucca

Brusciano, 29 Marzo – Poteva avere un epilogo drammatico il tremendo incidente che ha avuto luogo a Brusciano, in via Camillo Cucca all’altezza della Hamburgeria  Silvana di Crescenzo Russo intorno alle ore 22:00 di Giovedì 28 Marzo.

Coinvolti nello scontro una Mercedes GLA ed una Smart, alla guida rispettivamente 2 ragazzi poco più che ventenni che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi nonostante il violento scontro.

Illeso il conducente della Mercedes e contusione con lacerazione frontale, invece, per il conducente della Smart, che dai primi rilievi, sembra aver frantumato il parabrezza della sua auto con la testa.

Entrambi i conducenti sono risultati da subito vigili e coscienti, nonostante il viso sanguinante del proprietario della Smart. Contattato il 118 dai presenti accorsi dopo il violento urto, all’arrivo sul posto i sanitari hanno provveduto a medicare il ferito.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.