Attualita'

Scuola, tetto ai bambini stranieri nelle classi italiane. L’avvocato Sedu attacca Salvini: “Il ministro ghettizza le minoranze etniche”

Napoli, 29 Marzo – “Salvini ghettizza le minoranze etniche”. Ci va giù duro, il noto avvocato Hilarry Sedu e senza peli sulla lingua dice no alle manovre “razziste “del ministro. Quando il ministro del ministero dell’aria fritta Matteo Salvini dichiara che vada imposto un tetto del 20% di bambini stranieri nelle classi delle scuole italiane, è chiaro l’infimo progetto di costruzione di un nemico sistemico: i neri, tutti quelli non bianchi ed i musulmani.

Avvocato Hilarry Sedu

“Il ministro dell’aria fritta, vuole puntare l’indice contro queste minoranze etniche, in schifoso stile nazista con gli ebrei, al fine di rianimare gli istinti da cavernicoli del suo elettorato. Una tale ipotesi criminale, di certo ci condurrà alla ghettizzazione delle minoranze, spingendoli a radicalizzarsi sempre più nelle relative comunità, tanto da far scoppiare casi di pericolo e disordine pubblico come nelle banlieue francesi.

Quando poi, grazie a Iddio (che si chiami Gesù, Allah o Geova poco importa) atti di terrorismo, dopo l’era delle brigate rosse, il nostro paese non ne ha più fatto esperienza. Questo ministro dell’aria fritta desidera fomentare odio (e questo succederà sempre di più da qui a giugno in aria delle elezioni europee). Che poi, il disonorevole ministro, dimentica che l’ordinamento italiano, a seguito della ratifica della convenzione internazionale per i diritti del fanciullo, prevede – giustamente – la parità indiscriminata tra tutti i minorenni.

Ma son certo che tale somaro di un ministro ne sappia qualcosa ! Inoltre, il ministro dell’aria fritta dimentica che i minori ai quale si riferisce, nel 90% dei casi, sono nati in Italia oppure ci sono giunti a pochi mesi di vita e, pertanto, nascono e crescono con una identità italiana. O’Vient Salvini”. Una vita a destra che non fa bene alla democrazia. E la sinistra che fa? E’ frammentata e dispersa in tante anime a danno della libertà e del rispetto.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.