Comuni

Brusciano, senza freni l’ex Sindaco Montanile: in città tira già aria di campagna elettorale con botta e risposte politiche

loading...

Brusciano, 24 Marzo – Dopo una denuncia dell’ex consigliere di minoranza Antonio Castaldo, che cita diverse vicende amministrative politiche e sociali del comune di Brusciano, l’ex sindaco Peppe Montanile, sfiduciato da 14 consiglieri, replica con fermezza alle accuse, facendo luce su tante verità della vita amministrativa in 32 mesi, di cui 12 di pandemia.

Non solo fatti degli ultimi 2 anni di amministrazioni ma anche vicende storiche che fanno luce sui modi di fare politica dell’ex consigliere.

Intanto a Brusciano in queste ore è in corso un importante operazione delle forze dell’ordine nel quartiere 219, zona da sempre attenzionato dall’ex Sindaco Montanile. Presenti sul posto decine di auto dei Carabinieri ed unità cinofile.

Riportiamo di seguito la lettera dell’Avv.Montanile, in risposta al Dott. Castaldo, pubblicata sul suo blog ufficiale. https://montanile-sindaco.blogspot.com  

http://montanile-sindaco.blogspot.com/2021/03/ed-anche-allex-consigliere-comunale.html

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.