Comuni

Brusciano, le realtà di impegno sociale sul territorio dell’Agro Nolano

Napoli, 23 Novembre – La Cooperativa Sociale Giulia Marigliano in collaborazione con l’ Associazione ALBA e Aurora Società Cooperativa Sociale Brusciano, da vari anni presenti sul territorio agro nolano, hanno sempre realizzato valide ed interessanti iniziative.  Campo sociale estivo, manifestazioni ludiche, ricreative e formative rivolte ai minori, adulti e famiglie,  assistenza agli anziani, minori e diversamente abili. Una gestione oculata, quest’ultima, con campagne e screening sulla salute gratuiti, alternate da giornate in piazza, coinvolgendo grandi e piccini.

Impegno, dedizione ma soprattutto determinazione, è questo lo spirito con il quale vengono affrontati i temi sociali della Cooperativa Giulia e Aurora  e dalle Associazioni ALBA,  che appena terminati gli impegni estivi, hanno  già programmato nuove iniziative partendo dall’organizzazione di eventi per il periodo natalizio.

Domenico Toppi, Coordinatore dei servizi degli Enti nonché Educatore Professionale, dichiara: “Ringrazio ancora una volta per la fiducia che le famiglie e gli utenti hanno in noi. Ogni anno abbiamo sempre più conferme importanti sul lavoro svolto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Lascia un commento