Comunicati

Brusciano, incontro letterario con l’attore e scrittore Angelo Iannelli

loading...

Appuntamento al ristorante “Amor mio”. Saranno presenti  soltanto i  mass media locali.

 

Brusciano, 31 Maggio – Si svolgerà Martedi 1  Giugno alle ore 19.30 in via G. Amendola 69 presso il Ristorante  “Amor mio” a Brusciano  l’incontro letterario con l’attore e scrittore Angelo Iannelli,  che presenterà il suo  ultimo lavoro letterario “Pandemia II Ondata Rabbia e Confusione la Sfida di Pulcinella”   edito da Albatros  con prefazione del Magistrato Catello Maresca.

L’incontro è inserito nel tour della rinascita dell’ultimo Pulcinella. L’evento  è organizzato dall’Associazione  Vesuvius  in collaborazione con il ristorante “Amor Mio“ dello chef  Vincenzo Toppi. Alla conferenza stampa  con l’Ambasciatore del Sorriso Iannelli, saranno presenti: Don Salvatore Purcaro  Parroco di Brusciano, Mimmo Falco Vice Presidente Ordine dei Giornalisti della Campania,  Fabio  Toscano  Attore, Emanuela Gambardella  Giornalista. Modererà l’incontro Edda  Cioffi Psicologa e conduttrice TV.

La serata sarà aperta dal maestro sassofonista  Michele Pannone che accompagnerà con le sue noti musicale una modella di Maria Mauro  raffigurante  il  virus a seguire la voce del maestro chitarrista Luca Allocca.  La serata sarà impreziosita dalla presenza del maestro Marcello Colasurdo Presidente onorario Ass. Vesuvius.    

Alla manifestazione sono stati invitati i mass media locali, le riprese televisive affidate a Franco Capasso di TV  Economy e Maria Villani di Radio no Frontiere e Napoli calcio news. Una  serata tra pochi amici, rispettando le normative anticovid all’insegna delle emozioni iannelliane come ha asserito  il King del sorriso Iannelli “Brusciano ha sete di cultura e la periferia  deve diventare centro della vita”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.