Comuni

Brusciano, il Sindaco Montanile esprime la sua vicinanza all’amministrazione Di Sarno

loading...

Brusciano, 28 Febbraio – Dopo il pacco bomba posto davanti allo studio professionale del Consigliere Giuseppe Nocerino di Somma Vesuviana, come atto intimidatorio, il sindaco di Brusciano Peppe Montanile condanna il gesto con un post sulla sua pagina facebook: “La mia piena vicinanza e solidarietà al Consigliere Comunale Giuseppe Nocerino, alla Giunta Municipale, a tutti i Consiglieri Comunali, al Sindaco ed amico Salvatore Di Sarno per l’ignobile e vile minaccia ricevuta.

La determinazione dell’Amministrazione Comunale di Somma Vesuviana non si farà certamente piegare da simili azioni. Auguro a tutti di continuare l’ottimo lavoro fino ad ora svolto. Auspico, e sono sicuro, che la giustizia farà presto luce sulla vicenda” Queste le parole del Sindaco Montanile, primo cittadino di Brusciano, che da sempre lotta per una politica legale e per bene.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.