Comunicati

Brusciano, Cooperativa Aurora: “Attivato il Servizio Civile”

loading...

Brusciano, 10 Febbraio – Per la prima volta a Brusciano grazie al lavoro e alla costante presenza della Cooperativa Aurora viene attivato il servizio civile. Il coordinatore dei servizi e progetti nonché vice presidente della Cooperativa Aurora Domenico Toppi esprime la sua soddisfazione per aver reso possibile che Brusciano abbia avuto la possibilità di avere 5 volontari per il 2021 per un totale di 3 progetti approvati.

Una importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani che scelgono di dedicare alcuni mesi ad iniziative volte a principi di solidarietà, partecipazione, inclusione e utilità sociale.

I nostri progetti: ✅ ECO-Resilienza 3.0: nuove strategie di Educazione al rispetto ✅ L’ECO del silenzio: strategie di contrasto alla povertà educativa minorile ✅ Un’ECO alle emozioni: percorsi resilienti di potenziamento emotivo.

Per ulteriori info: https://www.cooperativaeco.it/i-nostri-progetti/ Aurora Società Cooperativa Sociale Brusciano Via Vittorio Veneto 58 Brusciano – 80031

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.