Comunicati

A Quarto parata di stelle per la VII edizione del Premio La Fescina

loading...
Quarto, 1 Luglio – Alta moda, spettacolo e il riconoscimento giunto alla sua settima edizione andranno di scena giovedi 4 luglio nella cittadina Flegrea. 
Con il patrocinio del Comune di Quarto e la regia di Walter g Bisogni  Cinzia Profita e Diego Sanchez presenteranno una serata che vedra’ nomi illustri giungere a ritirare il riconoscimento raffigurante il Masuleo quartese. 
Alla carriera andra’ alla veterana Sandra Milo ritornata dopo anni di assenza in Rai con un programma tutto suo. 
Tra un riconoscimento e un monento musicale non manchera’ la Moda e dei momenti  che proiettano la kermesse al f
futuro  con un importante gemellaggio. 
Previste anche le presenze del Mentalista Luca Volpe, l attrice Maria Guerriero, la showgirls Giulia Montanarini e Francesca Giuliano  che insieme alla Emanuela  Tittocchia  rappresenteranno la tv nei vari corsi degli anni da quelli 90 a quelli di oggi. 
“Il Premio La fescina” e’ stato negli anni un appuntamento sempre sentito e mi auguro di aver messo in campo i giusti elementi per far vivere in un momento di tale crisi un momento socio culturale di prestigio ” direttore artistico dell iniziativa Ugo Autuori riconfermato anche per questa edizione 2019 . 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.