Comunicati

Brusciano, Capogruppo minoranza consiliare A. Castaldo (PD):” Arriva la nostra Befana per Bimbi e Genitori. Grazie al nostro impegno ritorna nei locali dell’Asl Na3 Sud del nostro paese il Servizio Vaccinazioni”

loading...

Brusciano, 6 Gennaio – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del leader del Gruppo consiliare PD-Avanti Brusciano-Prospettive per Brusciano, il medico Antonio Castaldo. L’oggetto del comunicato stampa è la notizia, giunta da poche ore, del ritorno del Servizio Vaccinazioni nei locali dell’ASL Na3 Sud di Brusciano, per i residenti dei comuni di Brusciano e Castello di Cisterna.

“Ora è sicuro, entro la fine di Gennaio il Servizio Vaccinazioni ritornerà nei locali dell’ ASL di Brusciano! L’avevamo promesso in campagna elettorale, non abbiamo mai abbassato la guardia ed ora il risultato arriva: le mamme ed i papà del nostro Paese non dovranno più sopportare spostamenti nei Comuni limitrofi per usufruire del sacrosanto diritto alla prevenzione ed alla salute dei propri figli!

Un grande ringraziamento alla Direzione Generale e Sanitaria della ASL Na3/Sud e alla Consigliera Regionale PD Enza Amato che tanto si è prodigata, con solerzia e dedizione, affinché l’ obiettivo fosse raggiunto! A testa alta, sempre, per Brusciano!”.

 

#PD-AVANTIBRUSCIANO. PROSPETTIVEPERBRUSCIANOsempreafiancodeiBruscianesi

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.