Comunicati

Brusciano, Aula consiliare: al via la III Edizione della Tombolata Sociale e delle Tradizioni Popolare con l’attore Angelo Iannelli e l’Associazione Vesuvius

Brusciano, 3 Gennaio – Sabato 4 Gennaio a partire dalle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare  del Comune di Brusciano , si svolgerà la III edizione della “Tombolata Sociale e delle Tradizioni Popolari”  Evento inserito nel cartellone  delle feste natalizie dal Sindaco Giuseppe Montanile.

La Manifestazione è organizzata dall’Associazione multiculturale Vesuvius di Angelo Iannelli.  Lo scopo dell’evento è quello di valorizzare un gioco come la tombola che aggrega diversi ceti sociali, senza distinzione di classe o titoli, nonché il tenere vive le tradizioni popolari.

Alla conduzione del cartellone “Pulcinella” simbolo di speranza e di legalità, rappresentato dall’ ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli , è prevista l’adesione di alcuni  personaggi dello spettacolo che non faranno mancare la loro esibizione per regalare un sorriso ed un’emozione tra una vincita e l’altra Non mancherà una tammurriata allegra  della paranza Vesuvius  e  il brindisi finale per augurare ‘buona fine’ è un ottimo inizio 2020 per il primo evento dell’Amministrazione Comunale per il nuovo anno. 

Non ci resta, quindi, che recarci a Brusciano Aula Consiliare  per vivere una giornata di vere e genuine emozioni con l’Associazione Vesuvius  punto di riferimento in Campania per la valorizzazioni delle tradizioni popolari  e per tematiche sociali.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.