Comuni

Boscoreale, le aziende Cartindustria e Pia Lauri Capri impegnate a promuovere la crescita ulteriore del territorio e del suo tessuto sociale

Boscoreale, 18 Gennaio – Coltivare l’orgoglio di appartenenza al territorio e alle aziende che vi operano, attraverso la condivisione di obiettivi e la valorizzazione della persona e della sua dignità. Sono questi gli obiettivi che le aziende Cartindustria e Pia Lauri Capri, operanti a Boscoreale, si sono date per promuovere la crescita ulteriore del territorio e del suo tessuto sociale.

Lavoro, economia, cultura e rispetto del territorio, sono i cardini su cui si fonda la quotidiana azione delle aziende, impegnate anche a stimolare tra i lavoratori la fierezza  di condivisione dei progetti imprenditoriali, e di legame ad una realtà produttiva che genera e restituisce economia alla collettività.

Cartindustria, azienda specializzata nella produzione di espositori in cartotecnica, e Pia Lauri Capri, azienda di alta sartoria napoletana femminile e maschile, puntano anche a sostenere l’ecosostenibilità dell’attività produttiva. Pia Lauri Capri, in particolare, nasce con una filosofia e un’anima realmente ecosostenibile al 100%, zero punti colla e zero idrocarburi.

Le due eccellenti realtà imprenditoriali intendono, perciò, condividere questi valori per concorrere al riscatto e qualificazione del territorio, anche attraverso una indispensabile sinergia tra il tessuto sociale e l’imprenditoria che genera economia. 

Questo momento di condivisione, quale primo step di un percorso più articolato che si svilupperà nel tempo, ci sarà sabato 20 gennaio, alle ore 19.30, presso il Teatro Minerva di Boscoreale. Un appuntamento voluto dai vertici delle due aziende per riaffermare l’importanza della cooperazione con territorio e istituzioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.