Comuni

Bomba Sorbillo, Clemente a Lucarelli:”Ringrazio Gino per il rumore, il silenzio fa più paura”

loading...

Napoli, 29 Gennaio  – “A Selvaggia Lucarelli voglio solo dare un consiglio: chi vive questi territori sa bene che il rumore di una bomba o degli spari può fare paura, ma ancora più timore fa il silenzio, che è il maggiore alleato di chi delinque. Ringrazio quindi Gino Sorbillo per il gran rumore che ha fatto dopo l’intimidazione che ha subito, perché ha dato coraggio alle tante altre vittime meno note, con meno forza commerciale e meno capacità relazionale, che spesso vengono considerate vittime di serie B perché le loro storie restano nel silenzio o arrivano solo alle istituzioni e alle forze dell’ordine”.

Lo ha detto Alessandra Clemente, assessore ai Giovani del Comune di Napoli, in un’intervista a Mattina 9, in onda su Canale 9 – 7 Gold, rispondendo alle osservazioni che Selvaggia Lucarelli aveva avanzato nei confronti di Sorbillo.

“Alla Lucarelli dico di guardare le storie che si verificano in tutto il paese, non soltanto a Napoli – ha sottolineato la Clemente –  in modo da comprendere quanto è importante fare rumore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.