Sports

Besana Nola, confermato lo staff tecnico: continuità al servizio di coach Ferrara

Confermato in blocco lo staff tecnico che supporterà il neo coach della prima squadra Vito Ferrara, Raffaele Donnarumma 2° allenatore, Alfredo Diana preparatore atletico, Gianluca Muollo Fisioterapista, Maria Carillo team manager mentre la Dottoressa Rosa Buonauro resta a capo dell’area medica

 

Nola, 1 Agosto – In attesa di tornare in palestra a lavorare e programmare la prossima stagione, la Besana Nola è lieta di ufficializzare lo staff tecnico che farà da supporto a coach Vito Ferrara a partire dal mese di settembre: Raffaele Donnarumma sarà il secondo allenatore, Alfredo Diana collaborerà alla programmazione della preparazione atletica al fianco di coach Ferrara, mentre il dottor Gianluca Muollo sarà il fisioterapista. Tutti confermati così come la dottoressa Rosa Buonauro che resterà a capo dell’area medico-sanitaria dell’intera associazione. Maria Carillo infine, rivestirà anche nella prossima stagione il delicato ruolo di Team Manager facendo da collante tra squadra e società con la professionalità e la passione che ne ha sempre caratterizzato l’operato.

“Siamo felici e orgogliosi di confermare in toto lo staff tecnico-sanitario che negli ultimi anni si è dedicato con passione e sacrificio al nostro team – ha esordito Elvezia Chiacchiaro, presidente della Besana Nola –. Non c’è stato bisogno di alcuna trattativa ma semplicemente di una stretta di mano per allungare collaborazioni che ci consentono di andare avanti con qualità e professionalità anche nella prossima stagione. Nel ringraziare Raffaele, Alfredo, Gianluca, Rosa e Maria, porgo a loro il più sincero in bocca al lupo alla vigilia di un’annata che si preannuncia ricca di impegni e speriamo soddisfazioni”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa