Comuni

Beni confiscati, al Comune di Marigliano un immobile sottratto alla camorra: sabato mattina la consegna da parte dell’Agenzia nazionale per i beni confiscati

Marigliano, 21 Maggio – Da patrimonio della criminalità a bene collettivo: l’Agenzia  nazionale per i beni confiscati consegnerà al Comune di Marigliano un appartamento sottratto alla camorra che diventerà una struttura dedicata a scopi sociali gestita dalle associazioni.

Alle 11 di sabato 22 maggio, alla presenza del sindaco di Marigliano Peppe Jossa e dell’assessore alla Legalità Anna Irene Sorgente  la consegna delle chiavi dell’immobile che si trova a via Isonzo e presso il quale si terrà la cerimonia. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.