Politica

Benevento, Mauro (FI):”gravissimi disagi da stop tratta ferroviaria Eav, basta immobilismo”

loading...

Benevento, 9 Luglio – “Basta immobilismo, riattivare immediatamente il servizio ferroviario Eav nel Sannio. Non è accettabile che ad oltre quattro mesi dal deragliamento del treno Eav tra Arpaia e Santa Maria a Vico ancora non è dato sapere nulla sull’esito dei rilievi di ben due commissioni interne, né sulla data, almeno presunta, della riapertura delle stazioni di Benevento/Cancello, Tufara Valle, San Martino Valle Caudina, Cervinara, Rotondi, Arpaia e Santa Maria a Vico”. Lo afferma Domenico Mauro commissario provinciale di Forza Italia di Benevento.

“Ricorderei ai vertici Eav che oltre ai gravissimi disagi dei cittadini stanno peraltro rendendosi responsabili di una lunga e mortificante inattività di circa 100 lavoratori sballottati tra cassa integrazione oramai conclusa, ricorso a contratti e fondi di solidarietà e ferie forzate”, conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.