Cronaca

Battipaglia, 24enne muore folgorato da scarica elettrica

Battipaglia, 16 Maggio – Un 24enne è morto folgorato da una scarica elettrica a Battipaglia, nel Salernitano. Il fatto è accaduto in mattinata, intorno alle 9, nell’area di una fabbrica dismessa. Il cadavere è stato trovato vicino ad una cabina elettrica.

I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare il ragazzo per il quale, tuttavia, non c’è stato nulla da fare. Sono in corso indagini da parte degli agenti del commissariato di Polizia di Battipaglia per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.