Comuni

Bagnoli, Sequestrata area di stoccaggio rifiuti speciali nell’ex Italsider

loading...

Napoli, 30 Ottobre – I Carabinieri forestali hanno sequestrato un’area nell’ex Italsider di Bagnoli adibita illegalmente a stoccaggio di rifiuti speciali. Denunciati due autisti che trasportavano immondizia della stessa tipologia di quella sversata.

Complimenti ai carabinieri forestali e all’Arpac per l’ottimo lavoro svolto a tutela del territorio. La lotta a chi sversa rifiuti, a chi inquina e ammazza la nostra terra, deve essere una priorità per le istituzioni. Per questi criminali chiediamo pene durissime, devono pagare dietro le sbarre le loro malefatte. Bisogna continuare su questa strada, controlli serrati e in tutta la citta”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.