Comuni

Aversa, Natale del Signore 2020 il Messaggio di Mons. Angelo Spinillo

loading...

“In quella notte, la luce della presenza di Dio dissolve la paura e la rabbia: nasce così la possibilità, ricca di carità e di fraternità, di condividere il bene incontrato”

Aversa, 24 Dicembre – È Natale, cantiamo con il coro degli Angeli, come ci dice il Vangelo: Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace agli uomini amati dal Signore. E la gloria vera, ci annunzia Mons. Angelo Spinillo nel suo messaggio per il Santo Natale 2020, è la venuta al mondo di Gesù, la presenza della vita nuova che cambia tutta la storia del mondo. “In quella notte, la luce della presenza di Dio viene a dissipare la paura e la rabbia, non ci sono più né il buio né le ombre. Nasce invece la possibilità, ricca di carità e di fraternità, di condividere il bene incontrato.

E allora l’augurio è che la luce del Signore possa renderci capaci di incoraggiarci a vicenda, di scambiarci l’annuncio di speranza, di poter condividere il dono della carità che è quell’amore che rende davvero luminosa la nostra vita”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.