Comuni

Aversa, aggredito il giornalista Mimmo Rubio

 Borrelli: ” A lui va  la nostra massima solidarietà.”

 

Aversa, 9 Gennaio – Il giornalista Mimmo Rubio, mentre era alle prese con un servizio ad Aversa, è stato aggredito.
Il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, incontrerà, nella giornata del 10 gennaio, il Ministro dell’Interno per sottoporgli il caso del giornalista schiaffeggiato ad Arzano.

“Siamo vicini a Mimmo Rubio, ha la nostra massima solidarietà. Il lavoro di informazione svolto dai giornalisti è un servizio prezioso reso ai cittadini e per questo deve essere svolto nella massima sicurezza. I delinquenti provano sempre grande fastidio davanti a chi documenta le loro malefatte per questo chiediamo sempre pene esemplari contro di loro” – ha dichiarato il Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli che è anche un giornalista professionista.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa