Comuni

Amministrative ad Acerra, Russo (Patto per Acerra): “Commercio, famiglie e giovani. Così miglioriamo la Città”

Acerra, 7 Giugno – «Il commercio si amplia se i cittadini restano ad Acerra, se i ragazzi vivono il territorio il commerciante può rimanere aperto anche fino a tarda serata. Organizziamo eventi ed iniziative per voltare pagina alla città sotto questo aspetto».

Ha le idee chiare Domenico Russo che si è candidato alle prossime elezioni amministrative di Acerra con la lista Patto per Acerra a sostegno di Andrea Piatto sindaco. Da anni Russo ha scelto di impegnarsi per migliorare il territorio in cui vive con la sua famiglia mettendo al centro di tutto l’ambiente, lo sport ed il rilancio commerciale, sociale e culturale di Acerra.

«Il comune potrebbe tracciare un solco e insieme ai privati provare a rilanciare Acerra che può offrire tanto. Dobbiamo dare una smossa ed attrarre la movida sana sul nostro territorio – dichiara Russo – Così combattiamo anche la microcriminalità perché stando i locali commerciali aperti e creando un flusso pedonale si illumina la città – e continua – I cittadini non percepiscono sempre sicurezza ad Acerra, dobbiamo combattere i fenomeni criminali e possiamo farlo aprendo Acerra alla parte sana della città. La microcriminalità si muove nel buio, illuminiamo il territorio e facciamolo puntando sul commercio, sulle famiglie e sui giovani».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.