Politica

Avellino, sabato i gilet azzurri di Forza Italia

loading...

Avellino, 24 Gennaio  – Sabato 26 gennaio arrivano anche ad Avellino i gilet azzurri di Forza Italia, simbolo delle battaglie del partito in favore delle grandi opere, dello sviluppo, del buongoverno, e “divisa ufficiale” del 25° anniversario di fondazione del movimento politico. Un compleanno che verrà festeggiato anche in Irpinia, dove il coordinamento provinciale del partito ha organizzato per sabato 26 un gazebo in corso Vittorio Emanuele, a partire dalle ore 10.30. Mobilitati i dirigenti, gli amministratori locali, gli iscritti e il movimento giovanile che si riconoscono nei principi e nei valori del movimento fondato da Silvio Berlusconi.

“Questa manifestazione tra la gente è il modo migliore per festeggiare i primi 25 anni di storia di Forza Italia – annuncia l’onorevole Cosimo Sibilia, coordinatore provinciale di Avellino – Una storia che ha inciso in maniera molto positiva sulla vita politica del nostro Paese, grazie all’intuizione e alla determinazione con cui il presidente Berlusconi ha saputo raccogliere attorno a sé il popolo moderato, liberale e cattolico, rimasto orfano dei partiti a cui aveva fatto riferimento per quasi cinquant’anni.

Al nostro gazebo verranno distribuiti volantini che illustrano le proposte portate avanti dai nostri parlamentari per contrastare da un lato i provvedimenti dell’attuale Governo non in linea con il programma presentato agli elettori dal centrodestra il 4 marzo 2018, dall’altro il dilettantismo e l’estremismo che talvolta contraddistinguono l’operato di questo Esecutivo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.