Cronaca

Avella, spaventoso incidente tra un pullman e un’autovettura

loading...

Avella, 17 Marzo –  Alle prime luci dell’alba s’è verificato un terribile scontro tra un pullman di linea e una Fiat Punto in via Carlo III, ad Avella (AV). L’accaduto intorno alle ore 05:45, con il pullman che transitava da Baiano in direzione Nola e la Fiat Punto che proveniva da Avella.

Per cause ancora da accertare, s’è generato il forte impatto tra i due veicoli, che ha fatto addirittura ribaltare il pullman. Evidentemente l’autista del bus, rimasto contuso, ha cercato di evitare l’impatto con una manovra disperata. L’incidente è stato cruento, ma non ci sarebbero feriti gravi.

L’auto è andata completamente distrutta, ma senza danni seri per il conducente. Sul posto sono giunti l’ambulanza ed i Vigili del Fuoco a prestare soccorso.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, al momento solo tanto tanta paura e spavento tra i presenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.