Comuni

Avella, alle Tombe Romane “I Racconti di Dioniso” ritornano con “Troia, Ultimo atto”

Avella, 25 Agosto – Intrighi e passioni legati a Troia si intrecciano con il lungo assedio dei Greci con le prestanti gesta di Achille ed Ettore a seguire la morte di giovani eroi tra suspence, sussulti, emozioni e mille speranze.

Mediante il laboratorio tenuto da Mario Autore presso l’università Parthenope è stato possibile ricostruire il coro greco e l’attore darà corpo e voce ai protagonisti.

Lo spettacolo “Troia, Ultimo atto” si svolgerà il 27 agosto presso le Tombe Romane di Avella (AV) alle ore 21:30. È possibile contattare il contatto telefonico: 3792377322 per ulteriori informazioni e prenotazioni.

I prossimi spettacoli in programma, invece, sono:

  • Aulularia” – 10 settembre ore 20:30 presso l’Anfiteatro Romano di Avella (AV);
  • Pompei” – 18 settembre ore 21:00 presso le Tombe Romane di Avella (AV);

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.