Comuni

Autore del video in cui un adulto fa sparare dei bambini con una pistola si giustifica a “La Radiazza”

Borrelli e Simioli:” Le sue giustificazioni non ci hanno convinto”

 

Napoli, 3 Gennaio – Dopo la denuncia nei confronti del protagonista del video in cui si vede un uomo festeggiare il Capodanno esplodendo dei colpi di arma da fuoco e fare utilizzare l’arma a dei minori, il protagonista dell’accaduto V.C. è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica “La Radiazza” in onda su Radio Marte per potersi giustificare.  

Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli, che conducono la trasmissione, hanno così commentato: “Le giustificazioni del signor Vincenzo non ci convincono. Ci ha detto di voler far fare pratica con la scacciacani ai propri figli, desiderosi di intraprendere una carriera nelle forze dell’ordine. Ma una scacciacani non è comunque un giocattolo e la  loro vendita e l’utilizzo sono vietati ai minori di 18 anni. Inoltre resta comunque un cattivissimo esempio da dare a dei bambini.” – hanno commentato Borrelli e Simioli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa