Attualita'

Atto vandalico nel giardino dell’abitazione di Dario Vassallo, fratello del Sindaco Pescatore Angelo Vassallo

Napoli, 1 Dicembre -Assalto nel giardino dell’abitazione di Dario Vassallo, fratello del sindaco pescatore, Angelo Vassallo. Episodio da collegarsi al Docufilm recentemente realizzato? Dura la denuncia di Dario Vassallo al riguardo. Si chiama “Quel che resta”‘: il documentario che sarà presentato stamani a Salerno.  “Quello che è accaduto ieri notte a casa mia, dove “ladri particolari” sono entrati nel mio giardino infrangendo i vetri di 2 macchine è un segnale da collegarsi alla realizzazione del docufilm “Quel che resta”, ma soprattutto alla sua programmazione questo pomeriggio alle 17,00 al Film Festival di Salerno.

Questo Ducufilm realizzato con pochi soldi, non è stato fatto per vincere premi, ma è stato elaborato per documentare i malacarne che si sono venduti. È un pugno allo stomaco che fa riflettere da quale parte stare. Noi siamo dalla parte giusta, dalla parte della Legge, della Costituzione, della Libertà. Quest’ultima l’abbiamo sempre difesa e continueremo a farlo fino alla fine della nostra vita, molti non ne conoscono neanche il significato, perché geneticamente sono nati venduti. Miserabili” .

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.