Attualita'

Ridammi la spunta blu! Charlie Sheen vs Elon Musk

Napoli, 24 Aprile – Da giorni, su Twitter, si notano dei bizzarri cambiamenti: politici, giornalisti e attori non hanno più accanto al proprio nome la spunta blu. Quel segno che certifica un personaggio famoso. E vediamo, invece, che ad averla sono comuni utenti in ordine di importanza alcuni: Sisina la vicina, la zia Mariuccia, Pasquale l’elettrauto.
L’idea della spunta a pagamento, l’abbonamento a Twitter blu, ha realizzato il sogno dei normali cittadini: essere vip! Ma questo modello nuovo (l’abbonamento mensile) ha automaticamente tolto il segno di verifica ai veri Vip… Esempio il famoso e versatile attore di Hollywood, Charlie Sheen, che proprio su Twitter scrive ad Elon Musk. “Dear Elon Musk, i’m sorry your fancy rocket exploded in spectacular fashion. I’m certain you’ll build an even bigger and more explody one. Now, may i please have my blue check back? it would mean a lot to me. thank you in advance, sincerely” C. Sheen.
Dopo neanche ventiquattro ore, il divo ha nuovamente la spunta e ringrazia il patron del social. “Oh my! it’s like Xmas and my birthday all at once! Elon Musk i’m flushed with gratitude. Rock Star move, good sir.” Molti hanno riacquistato la certificazione, per la quale ora è necessario pagare 8 dollari, senza effettuare alcun pagamento. Dunque, i Vip hanno sempre una spunta in più.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.