Comuni

Arzano sommersa dalla spazzatura, cumuli ad ogni angolo di strada

loading...

Borrelli (Verdi): “Salviamola! Le condizioni attuali rappresentano una bomba ecologica, i cittadini non meritano di vivere in una città piena di rifiuti”

 

 

Arzano, 11 Dicembre – “Ci sono pervenute diverse segnalazioni relative alla profonda crisi relativa alla presenza di cumuli di rifiuti in strada che sta investendo la città di Arzano. Una situazione particolarmente critica, con l’immondizia che è presente praticamente in ogni angolo di strada. La cittadinanza è sempre più esasperata ed è costretta a fare i conti con una serie di rischi sotto il profilo igienico-sanitario. Bisogna salvare questa cittadina, amministrata da un commissario prefettizio, dal profondo degrado che la sta caratterizzando nelle ulltime settimane”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “I cumuli di rifiuti – prosegue Borrelli – interessano tanto le vie cittadine quanto l’area Asi. Gli arzanesi non meritano tutto ciò. Si faccia in modo che tutta quella spazzatura sia rimossa e che la cittadinanza possa tornare a vivere in un centro urbano salubre e non simile ad una discarica”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.