Comuni

Arzano, controlli dei Carabinieri: 100 identificati e 5 denunciati. Individuati allacci abusivi alla rete elettrica

loading...

Arzano, 21 Gennaio – Nella mattinata del 21 gennaio i carabinieri hanno eseguito dei controlli al Rione 167 di Arzano che hanno portato all’identificazione di oltre 100 persone e multe per un importo di 3900 euro. Sono stati individuati inoltre allacci abusivi alla rete elettrica e tre persone sono state denunciate per furto aggravato.

Un 56enne, invece, è stato denunciato per trasporto e smaltimento illegale di rifiuti e ad un 38enne per associazione a delinquere finalizzata al contrabbando.

“Ci congratuliamo con le forze dell’ordine per il buon lavoro svolto. È necessario che nelle zone a rischio, così come in tutto il territorio, venga ripristinata la legalità. Questo tipo di intervento deve divenire la quotidianità, solo così si può arginare la crescita dell’abusivismo, della criminalità e dell’illecito.”– sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.