Politica

Area Nolana, il vice-sindaco di Tufino Sabato D’Avanzo passa ad Italia Viva. Iovino (IV):”Uomo di squadra che rispetta ruoli e territori”

loading...

Napoli, 18 Dicembre – Nell’area Metropolitana di Napoli e in particolare nel nolano, prende forma e si struttura Italia Viva. Avviato, dunque, già da tempo un capillare lavoro di rafforzamento del partito fondato da Matteo Renzi sul territorio nolano, immettendo nuove energie dalla società civile, dall’associazionismo, dal mondo delle professioni e dal consenso e dall’adesione sempre più ampio, di diversi amministratori.

E’ di oggi la notizia del passaggio in IV del vice sindaco di Tufino Sabato D’Avanzo, vicino al consigliere regionale Francesco Iovino.”Per la quadra di Italia Viva – dichiara il consigliere regionale – D’Avanzo rappresenta la capacità di giovani e valenti amministratori.

Insieme a lui abbiamo attivato innumerevoli traguardi con i territori, non ultimo i finanziamenti per il Piano Area metropolitana. E’ senza ombra di dubbio – conclude – un uomo di squadra che rispetta i ruoli e i territori”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.