Comunicati

Aquatec e Comune, Case dell’Acqua: approvvigionamento in totale sicurezza. Sanificazione giornaliera dell’acqua e pulizia esterna programmata

Nola, 30 Marzo – Acquatec, di concerto con L’Amministrazione Comunale, comunica alla cittadinanza, che nell’ambito delle misure previste dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri recanti misure atte al contenimento del contagio da Covid-19 e unitamente a quanto disposto dalle ordinanze e dalle disposizioni dettate degli Enti competenti, ha prontamente provveduto ad adottare misure aziendali finalizzate a garantire la continuità dei servizi erogati nel rispetto della tutela del proprio personale e di tutti gli utenti serviti.

L’azienda, che gestisce le case dell’acqua ubicate nel Comune, informa che la sanificazione esterna viene effettuata regolarmente e che l’acqua erogata dalle casette è sottoposta alla disinfezione costante a mezzo raggi ultravioletti ubicati all’interno degli ugelli erogatori e di un sistema automatico che si attiva ogni 24 ore che la sanifica, scongiurando qualsiasi contaminazione della stessa.

Le postazioni di erogazione, ossia i vani dove si poggiano le bottiglie, sono posti gli uni dagli altri ad una distanza tale da evitare ogni forma di assembramento. Acquatec consiglia, a tutela ulteriore del cittadino, di rispettare la fila in maniera ordinata aspettando il proprio turno, di indossare la mascherina ed utilizzare guanti monouso.

 

I comuni interessati dell’Area Vesuviana e Nolana sono: Torre Del Greco, Boscoreale, Boscotrecase, Terzigno, Poggiomarino, Striano, Palma Campania, San Gennaro Vesuviano, Saviano, Sciasciano, Liveri, Camposano, Cimitile, Mariglianella, Sant’Ananstasia, Pomigliano D’Arco, Cercola, San Sebastiano Al Vesuvio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.