Comunicati

Napoli, il Premio Ambasciatore del Sorriso a Gianni Maddaloni

loading...

Napoli, 20 Aprile  -Venerdì 16 Aprile 2021 è stato consegnato il  prestigioso Premio Ambasciatore del Sorriso  al campione sportivo Gianni Maddaloni  presso la dimora settecentesca di  Villa Domi, in occasione della presentazione del libro “Pandemia  II Ondata  Rabbia e Confusione la sfida di Pulcinella”, dall’Associazione Vesuvius,  a consegnarlo  è stato il fondatore del premio l’artista poliedrico Angelo Iannelli.

Il riconoscimento, un’ opera d’ arte  raffigurante Pulcinella è stato accompagnato dal  diploma di merito, a leggere la motivazione, è stata la giornalista Emanuela Gambardella.

Al maestro Gianni Maddaloni ”Per le sue qualità umane, morali  e professionali, per la sua attività sportiva esercitata sempre ai massimi livelli nazionali ed internazionali, per essere esempio eccelso di sano e competitivo atleta, sempre rispettoso dei più alti principi dello sport”.
Maddaloni è il fondatore della palestra nel cuore del quartiere più tristemente simbolo di Napoli “Scampia “. Il maestro è portavoce e fautore di un progetto sportivo che ha lo scopo  fondamentale di strappare  i giovani dalla morsa della mafia napoletana  attraverso lo sport.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.